Sottopiede ortopedico in fibra di carbonio maschile

Questo sottopiede in fibra di carbonio assicura un'adeguata stabilità alla calzatura garantendone la funzionalità ortopedica. 

In foto 2 lo troviamo paragonato ad un sottopiede in fibra di carbonio da trekking in cui si nota una maggiore ampiezza della pianta per assicurare un miglior comfort. 

Sottopiede ortopedico in fibra di vetro femminile

Questo sottopiede ha una forma ottimizzata per le caratteristiche del piede femminile. Infatti possiamo notare le differenze di stampo che comportano una diversa curvatura rispetto a quello maschile nella seconda foto. 

Sottopiede ortopedico in fibra di carbonio post operatorio

Questo sottopiede in fibra di carbonio ha una forma appiattita e particolarmente larga che diminuisce il più possibile lo stress del piede rendendolo particolaremente adatto alle esigenze del post operatorio.   

Plantari ortopedici in fibra di carbonio

Questo plantare in fibra di carbonio viene utilizzato in ortopedia per rinforzare la parte posteriore della calzatura, senza appesantirla e generare un ingombro eccessivo.

Nella prima foto il tallone è forato per consentire l'inserimento di un materiale "shock absorber"  al fine di migliorare il comfort della scarpa.

Vuoi vedere anche?

Stampa | Mappa del sito
© MatecH s.r.l - Lavorazione di materiali compositi tra cui fibra di carbonio e fibra di vetro