Sottopiede in fibra di carbonio con inserti in alluminio

La combinazione tra la fibra di carbonio e i rinforzi interni gli conferisce delle eccellenti proprietà meccaniche abbinate ad una leggerezza che la rendono idonea alla realizzazione di una calzatura top di gamma. Il sottopiede inoltre è molto rigido grazie anche alla particolare forma conferitagli.

Sottopiede in fibra di carbonio 

La particolare costruzione di questo sottopiede conferisce proprietà meccaniche di rilevanza rendendo il pezzo un eccellente componente strutturale per la realizzazione di un ottimo prodotto finale.

Sottopiede in fibra di carbonio con rivetti per aggancio rapido

Questo sottopiede combina eccellente rigidità con un' attenzione particolare all'estetica in quanto componente a vista nel prodotto finito. Viene applicato in calzature adatte alla scalata su ghiaccio nelle quali i ramponi vengono fissati molto rapidamente grazie a dei rivetti interni.

Sottopiede in fibra di vetro con anima in fibra di carbonio

Questo sottopiede in fibra di vetro aggiunge alle specifiche del materiale ulteriore resistenza e una migliore estetica grazie all'aggiunta di un'anima centrale di fibra di carbonio.

Sottopiede in fibra di vetro con anima in fibra di carbonio

Questo sottopiede ha performance e costo della fibra di vetro con l'aggiunta di un' anima in alluminio che ne migliora la resistenza e la rigidità.

Sottopiede in fibra di vetro 

Questo tipo di soluzione adotta una struttura a doppia anima in fibra di vetro che garantisce un'elevata stabilità in risposta alle sollecitazioni longitudinali. Si distingue come soluzione adatta al primo approccio al mondo del materiale composito anche per un fattore economico.

Vuoi vedere anche?

Stampa | Mappa del sito
© MatecH s.r.l - Lavorazione di materiali compositi tra cui fibra di carbonio e fibra di vetro